martedì 4 giugno 2013

Pizzi e Merletti... tutti da mangiare!


Sono arrivati i tappetini ed il preparato in polvere Magic Decor, per realizzare fantastiche greche, pizzi e merletti, sottilissimi ed elasticissimi. La qualità è rigorosamente Made in Italy. 

Con queste decorazioni il risultato è garantito!


Dai un'occhiata sul sito:


Ecco un video tutorial che mostra l'utilizzo del Magic Decor della Pavoni



La speciale formula del preparato in polvere assicura la malleabilità e la morbidezza della decorazione, così da non aver problemi di rottura o crepe o modellaggio. 
Ho visto in giro che ci sono ricette che vogliono ricreare questo effetto: non ho provato e non conosco il risultato, ma credo che per ottenere una giusta elasticità ci voglia qualcosa in più. Altrimenti è come usare la ghiaccia e il tutto non avrebbe molto senso. :P Sinceramente, mi auguro che non sia, ma so già che è, un po' come per le ricette di pasta di zucchero fatta in casa... poi solo sottovoce mi vengono a dire che è però più grumosa, o farinosa, o poco elastica, o dura, o difficile da lavorare... o manca l'ingrediente giusto. :P 
Io consiglio ciò che ho provato in prima persona (almeno per ora!)... e questo Magic Decor funziona proprio bene.

Nessun commento:

Posta un commento